Replica Rolex Daytona Orologi

domenica 21 agosto 2016

Tissot Titanium Automatica.


Tissot Titanium automatico e L'Espressione Migliore di Tecnologia unita al Design e al Materiale utilizzato.
Il titanio E Eccezionale per la SUA leggerezza e Resistenza, comodo da indossare, Capace di annullare il peso e Nello Stesso tempo garantire Resistenza.
Tissot Titanium Automatica.
Tissot Titanium Automatica.
This modello Presenta Nella SUA classicità, un Aspetto Diverso; La lunetta Mantiene la SUA forma tonda MENTRE le anse mostrano Una sagoma geometrica.
Linee Che dividono E che Donano un disegno Particolare.
Si descriva un dettaglio Che però contribuisce non poco offrendo un immagine unica.
La Presenza del Trattamento in PVD Oro Rosa 5N e Oro Giallo su ALCUNE Versioni, li Rende Più eleganti e preziosi.
Il colore entra in scena Sulla lunetta è sulla corona e Più silenziosamente NEGLI inserti del bracciale; Una discreta Presenza, di classe, se this aggettivo E Consentito.
Il movimento E senza Dubbio Il Fiore all'occhiello di Tissot Titanium Automatica; Esso monta l'Ormai collaudato Powermatic 80, Capace di garantire il funzionamento per circa 80 ore.
Frutto dello Studio dei tecnici della Casa e della ETA, grazie una Importanti modifiche venire il bianciere una inerzia variabile e all'uso di Materiale sintetico per la costruzione Dell'Ancora e della ruota scappamento; QUESTE Ultime non
necessitano Piu di lubrificante INDISPENSABILE per il Suo Corretto funzionamento.
This Spettacolo e visibile Attraverso l'oblò del fondo cassa, in vetro zaffiro, permettendo di assistere al funzionamento dell'orologio con Tutte le Componenti citare in azione.
Qualcosa di emozionante ed Affascinante Appare Ai nostri occhi.
Il vetro zaffiro lo ritroviamo una Protezione del quadrante, la cui composizione E semplice, con indici Ad ogni ora e la Presenza alle ore 12 e 6 di Numerazione araba.
E 'also available Il cinturino in pelle con chiusura a farfalla per chi non gradisse il bracciale: un vestito Diverso, anch'esso elegante ed in perfetta sintonia con il resto dell'orologio.
Un lusso Che per Tradizione diventa accessibile. vedere di piu rolex imitazione e Rolex Submariner

mercoledì 3 agosto 2016

'La prima scrittura' trovato


Dr Richard Prato della Harvard University: "Ci può essere in grado di seguire la storia dei segni." Sono stati trovati in un sito chiamato Harappa nella regione in cui la grande civiltà Harappa o dell'Indo fiorì quattro e mezzo migliaio di anni fa.
Harappa era in origine un piccolo insediamento nel 3500 aC, ma dal 2600 aC si era sviluppato in un grande centro urbano.
Harappa è stato occupato fino a circa il 1900 aC Il primo scritto conosciuto è stato inciso su vasi, prima e dopo la cottura. Gli esperti ritengono che possono avere indicato il contenuto del vaso o essere segni associati a una divinità.
Secondo il dottor Richard Prato dell'Università di Harvard, il direttore del Progetto Harappa Archaeological Research, queste iscrizioni primitive presenti sulla ceramica possono precedere tutti gli altri scrittura conosciuta.
L'anno scorso è stato suggerito che la scrittura più antica potrebbe venire dall'Egitto.
tavolette di argilla contenenti parole primitivi sono stati scoperti nel sud dell'Egitto presso la tomba di un re di nome Scorpion.
Sono stati carbondated a 33.003.200 aC. Questo è circa lo stesso tempo, o un po 'prima, per la scrittura primitiva sviluppato dai Sumeri della civiltà mesopotamica intorno al 3100 aC.
"E 'una grande domanda da se possiamo chiamare ciò che abbiamo trovato la vera scrittura", ha detto a BBC News Online, "ma abbiamo trovato i simboli che hanno analogie con quello che divenne scrittura dell'Indo.
Uno dei problemi principali nel determinare che cosa significano i simboli è che nessuno capisce la lingua Indo. E 'stato unico e ora è morto.
Dr Prato sottolinea che nulla di simile alla 'Stele di Rosetta' esiste per il testo Harappa.
La Stele di Rosetta, che ha sede nel museo britannico dal 1802, è una grande lastra di basalto nero inscritto in modo unico con lo stesso testo in entrambi i geroglifici egiziani e greci.
La sua scoperta ha permesso ai ricercatori di decifrare lo script egiziana antica per la prima volta.
vedere di piu rolex copie e Breitling Super Avenger